Berria Bravo in carbonio HMR2X costituito da due tipi di fibre di carbonio ad alto modulo (Toray T700 e T800) , l’ideale per chi cerca una combinazione di alte prestazioni e rigidità unita ad un elevato standard di comfort e la combinazioni tra le lame in ciascuna delle aree specifiche del telaio, si ottengono coppie torsionali eccellenti a favore delle prestazioni e delle prestazioni dell’intero set.
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La Bravo e’ costruito in Matrix Nanotech
La nano tecnologia applicata ai materiali compositi li rende più efficienti e resistenti, ne riduce le vibrazioni e la delaminazione delle fibre.
Anche la pulizia della bicicletta, una volta trattata, risulta essere più veloce, economica ed ecologica perché riduce l’utilizzo di prodotti detergenti.
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La struttura del telaio e’ in Triplo monoscocca CON lavorazione in uno stampo unico di grandi dimensioni, permette di trattare la struttura come se fosse un tubo unico. Le pelli vengono inserite a seconda delle necessità e non c’è da curarsi di parti di giunzione che subiranno sollecitazioni differenti.
I foderi posteriori costruiti in Active Stay conferisce al carro posteriore una grande stabilità in tutte le condizioni di guida, mantenendo sempre il pneumatico a contatto con il suolo. Inoltre la sezioni asimmetriche dei foderi posteriori garantiscono una maggiore rigidità nelle zone di maggior stress, causate dalla pedalata e dalla guida. Il Movimento centrale con il sistema BB386 ottimizza la rigidità dei telai da strada e da montagna delle gamme più alte, oltre ad aumentare la rigidità del movimento centrale con diametro interno maggiorato a 46mm. Questo sistema consente il montaggio di cuscinetti con sfere di diametro maggiore di 2,5 mm rispetto a BB86, ottenendo una maggiore longevità e rigidità. Nella parte anteriore Il sistema di sterzo sovradimensionato garantisce una guida più precisa e sicura, aumentando la stabilità in curva e una maggiore rigidità nello sprint. Anche l'impianto frenante POST MOUNT SYSTEM riesce a migliorare le prestazioni di frenata grazie al contatto diretto tra l'impianto frenante e il telaio. Allo stesso tempo si ottiene una maggiore rigidità nella zona disco-telaio rispetto al sistema tradizionale.
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Il sistema di cablaggio interno ICS, oltre a migliorare l'estetica, aumenta la protezione dalle intemperie, garantendo così prestazioni ottimali del sistema frenante e cambio. Inoltre i cavi interni, riducono di molto il peso Telaio di soli 1.150 gr - Peso Bici come da video e foto e' 9500 grammi